Come investire e guadagnare con il tuo Drone

Guadagnare con il tuo Drone

I droni fanno notizia praticamente ogni giorno, perché sempre più persone si stanno affacciando a questo universo tutto da implementare.
Come c’è l’ascesa di ogni nuova tecnologia, c’è sempre un gran numero di aziende complementari che scalciano per inserirsi nella futura richiesta. Quindi, se siete il tipo d’imprenditori che sa fiutare la strada giusta per il successo, qui ci sono tre suggerimenti per iniziare un business con un drone.

Assistenza Droni

Nel 2016, nulla ha fine tranne la morte e le tasse. Quante persone conoscete che hanno spaccato il loro schermo del telefono o accidentalmente scaricato un virus sul proprio computer?

Domanda a trabocchetto! La risposta è tutti.

I droni oltre a trasportare apparecchi per le riprese aeree, hanno una tecnologia costituita da hardware e software sofisticati. Senza contare il fatto che il drone alla fine si potrebbe abbattere in qualche strano incidente.
Ora immaginate che, tutti i vostri conoscenti, abbiano uno o due droni composti da costosi hardware e da sofisticati software da sostituire …
Un’azienda di assistenza per i droni potrebbe fare al caso vostro allora.
Quindi più ci saranno persone che comprerà droni, i più incidenti ci saranno. E più incidenti ci saranno, maggiore sarà la domanda di avere riparato il proprio drone velocemente e con poca spesa.

Così come, le persone portano le proprie auto a riparare presso la casa automobilistica a cui appartengono, o i computer presso l’azienda produttrice, così anche per i droni dovrebbe essere studiato un mercato per offrire il servizio di assistenza senza dover rispedire il drone direttamente al produttore e aspettare tempo indefinito per riaverlo aggiustato.

Formazione Droni

Naturalmente, il modo migliore per evitare di rompere il vostro drone è quello d’imparare a usarlo correttamente. Si può insegnare a molti come navigare nella versione più recente di Windows o di massimizzare l’efficienza di un iPad.
Così, per le persone che vogliono pilotare il proprio drone, ma non sanno da dove cominciare, fare un corso potrebbe essere esattamente quello di cui hanno bisogno per superare i primi ostacoli effettivi.
C’è già chi si sta interessando per questo tipo di attività e la maggior parte dei produttori di droni industriale di fascia alta offrono corsi di formazione come parte della loro proposta.

http://www.dronionline.net/corso-pilota-droni/

Fotografia e Riprese video aeree

Ogni giorno stanno spuntando nuove società di footage aereo.

E ancora, ogni volta che qualcuno vede le foto scattate dall’alto di un drone rimane sbalordito!

Come gli smartphone, i droni hanno dato alle masse la capacità di fare fotografie a un livello superiore. Chiunque può acquistare online un drone, fare una foto dall’alto della propria proprietà, e cambiare la propria immagine della timeline di Facebook per una veduta aerea della propria casa in pochi giorni.

Ma a causa dei costi, normative vigenti sul volo poco chiare, o una curva ripida di apprendimento percepito, alcune persone preferiscono saltare il volo. Vogliono solo le immagini e sono disposti a pagare qualcuno che lo faccia per loro.

Educare al volo di un drone, potrebbe facilmente portarti a gestire un’impresa.

I rapporti di settore suggeriscono che il business dei droni commerciali potrebbe avere una crescita verso l’alto di miliardi di euro nei prossimi dieci anni.
Ci sono soldi da fare e se non avete intenzione di farlo, lo farà qualcun altro per voi.

You may also like