Guadagnare con il nuovo conteggio dei caratteri di Twitter

Guadagnare con il nuovo conteggio dei caratteri di Twitter

Guadagnare con Twitter attraverso il nuovo conteggio dei caratteri

Dalla sua istituzione, circa 10 anni fa, Twitter ha cambiato il suo modo di comunicare. I “tweet” degli utenti sono stati di massimo 140 caratteri, costringendo le persone a fare voli pindarici per esprimere i loro pensieri e restare in questo target.

Gli utenti di Twitter hanno sempre usato molta fantasia e carattere, nel cercare di rientrare nella battuta limite, un modo che anche con il nuovo aggiornamento viene confermato, da un annuncio consegnato sul blog di oggi Twitter, ma quello che cambia è la rigidità che in un certo senso si è flessa. Infatti finalmente è stato reso possibile:

– Rispondere ad un utente con allegati multimediali come foto, video o gif animati ecc.. che non saranno più conteggiati nei 140 caratteri;
– Citare e di effettuare retweet.

Questi cambiamenti non saranno immediatamente utilizzabili per gli utenti, Twitter prevede di aggiornare le centinaia di migliaia di prodotti costruiti utilizzando le API di Twitter, con aggiornamenti disponibili nei prossimi mesi.

Cosa deve aspettarsi chi guadagna con Twitter

Questa novità aiuta gli imprenditori a dare maggiori informazioni e ad interagire con i clienti.
La possibilità di diffondere notizie con i media, oltre ai 140 caratteri disponibili, aiuterà a ridurre gli inutili tweet a due e tre parti.
L’abolizione del computo dei caratteri di risposta significa migliorare il servizio e l’interazione con le persone che vogliono un rapporto con il vostro business.
Per ulteriori informazioni sulle novità di Twitter, continua a leggere i nostri articoli su come guadagnare con i social network.

You may also like