Guadagnare online: come identificare i sondaggisti affidabili

Sondaggi

Identificare i sondaggisti affidabili è possibile. In questo articolo vi dirò come è possibile identificare i sondaggisti legittimi e seri che offrono soldi in cambio della vostra partecipazione alle loro ricerche di mercato online.

“In questo modo sarete in grado di lavorare con la certezza che sarete pagati per fornire il vostro parere sui sondaggi”.

Prima di registrarvi presso una società che rilascia indagini e sondaggi, è necessario verificare se questa soddisfa determinati criteri.

Dopo aver individuato le aziende che pagano per il vostro tempo, allora si può procedere senza inconvenienti con la registrazione.

Devi essere consapevole del fatto che l’individuazione di Aziende serie non è un compito facile, e direi che è la parte più difficile del lavoro.

Probabilmente vi state chiedendo quale è il motivo per cui è così difficile identificare queste aziende. Il motivo è che le grandi aziende come Apple, American Express, IBM, Disney, P & G, Starbucks, Coca-Cola, Toyota, L’Oreal, McDonald, Burger King, Pepsi-Cola, Samsung, Sony, Goodyear, Panasonic, Adidas, Nike, eBay, Best Buy, Walmart, Yahoo!, Microsoft, Dell, Colgate, Palmolive, etc … non svolgono questi studi internamente ma piuttosto assumono altre aziende specializzate nel fare studi di segmentazione per loro conto.

Per questo motivo è quasi impossibile per una persona media identificare le società che pagano per eseguire sondaggi affidabili. Infatti è possibile imbattersi in sondaggi che come scopo hanno quello di farvi perdere il vostro tempo prezioso e raccogliere le vostre informazioni per poi sommergervi di e-mail spam.

Quindi, è assolutamente necessario prendere in considerazione alcune linee guida e i criteri al fine di assicurarsi di non lavorare gratuitamente.

Come identificare sondaggisti affidabili
1. Le aziende certificate hanno una pagina che spiega in modo dettagliato quale è la loro politica sulla privacy e hanno anche una pagina di contatto. E’ estremamente essenziale leggere la politica sulla privacy. Anche la pagina dei contatti è molto importante se vogliamo porre alcune domande.

2. Le aziende che pagano per i sondaggi a loro volta eseguiranno un’indagine per capire se vuoi guadagnare soldi seriamente o fargli perdere tempo. Come vediamo la serietà deve essere bidirezionale.

3. Non ti bombardano di posta indesiderata. Una azienda certificata non invia mai spam.

4. Nessun addebito per i sottoscrittori dei sondaggi. Le imprese certificate non ti chiederanno mai soldi. Questo argomento spesso confonde i partecipanti che pagano per accedere a delle liste di aziende certificate che pagano per i sondaggi. Quando si paga per una lista, si sta facendo un investimento.

In qualsiasi attività commerciale è necessario investire dei soldi per prosperare.

5. Protezione dei dati. Un vero e proprio istituto di sondaggi assicura la massima protezione de i tuoi dati privati, e-mail e informazioni personali.

http://www.millionaireweb.it/guadagnare-sondaggi-online/

You may also like