Guadagnare online con 101IMG

guadagnare con 101img

Il sito di 101 IMG nasce per condividere delle immagini su Facebook, twitter, pinterest, instagram ecc ed ottenere più visualizzazioni possibili dei contenuti. Abbiamo stimato che ogni 900/1000 visualizzazioni ottenute dall’immagine che carichiamo, potremmo guadagnare 4/5 dollari.

Infatti considerate che se riuscite a condividere circa 200 immagini su tutti quei social che vi abbiamo elencato e, per ogni immagine ricevete 10 visualizzazioni, arrivando ad un totale di 2000 visualizzazioni quotidiane, potrete guadagnare intorno ai 300 dollari mensili.

Per cui, se siete molti attivi sui social network, vi consigliamo fortemente di provare a guadagnare con 101IMG.

Pur essendo un sito americano, oramai è popolarissimo anche nel nostro paese e si sta espandendo sempre di più.

Se avete già tanti followers (seguaci) non esitate ad iscrivervi, anche perché l’iscrizione è del tutto gratuita e non vi costa praticamente nulla.

Dovrete aprire un account direttamente dal sito ufficiale di 101IMG ed andare nella sezione upload per caricare tutto il materiale che avete intenzione di condividere sui social. Una volta effettuato il caricamento, il sistema stesso vi rilascerà un link per tracciare tutte le visualizzazioni che riuscite ad ottenere per ogni foto condivisa.

Quindi si tratterà di copiare il link ed in incollarlo all’interno del social nel quale volete caricare la vostra fotografia. Che aspettate??

You may also like