Hai bisogno di una Idea per il tuo Business? Qui ce ne sono 6!

lavorare da casa

Migliaia di persone stanno pensando di avviare un business per lavorare da casa, ognuno con le proprie esigenze.
Solitamente, le persone possono aspettarsi di avere più carriere nel corso del loro percorso lavorativo, come coloro che lasciando una carriera spesso pensano alla loro seconda o terza possibilità è sempre un lavoro da fare comodamenteda casa.

Avviare un’impresa homebased è alla portata della maggior parte di coloro che intendono prendere un rischio minimo e lavorare in totale autonomia

1. Servizi editoriali

Hai la possibilità di espansione.

Ecco alcuni dei servizi editoriali che è possibile fornire dalla comodità della propria casa.

Copyediting, dove il controllo ha luogo, e dove sono evidenziati, errori stilistici e grammaticali;

– Correzione di bozze. Questa è l’ultima fermata per un pezzo “finito”. Il correttore di bozze si assicura che i cambiamenti di copyediting sono stati effettuati correttamente e senza nuovi errori;

– Indicizzazione. Ci sono corsi disponibili per imparare ad indicizzare un sito web;

Editor di sviluppo. Un editor di sviluppo lavora per risolvere problemi di organizzazione e di contenuto;

Doctoring. Questo è un servizio editoriale di manoscritti scritti da esperti. Creano un manoscritto come meglio possono e poi il libro viene messo in forma pubblicabile;

– Scrittura Ghost. Come scrittore fantasma, in realtà fai una ricerca per scrivere dei testi di qualcun altro sarà l’autore;

Copywriting. Conosciuto anche come scrittura di affari, questa è la scrittura che promuove un prodotto o un servizio;

– Scrittura di un libro. Avete un esperienza in qualcosa di professionale, come la contabilità o la decorazione d’interni? Perché non scrivere un libro su un argomento di cui ti senti afferrato?;

– Fornitore di contenuti per pagine Web. Fornire contenuti per un sito web è un buon modo per ottenere soldi.

2. Elettronica e Riparazioni

Ha possibilità di espansion.

Questo business è simile al business per la riparazione dei computer, ma riguarda tutti i tipi di apparecchiature elettroniche, oltre ai computer. E’ necessario essere pronti ad accettare tutti i progetti di riparazione.
Si consiglia inoltre di incoraggiare le persone a dare indietro i loro vecchi componenti elettronici in modo da poterli utilizzare come parti di ricambio.

3. Lavori domestici

Ha possibilità di espansion.

Una delle prime cose che dovete fare è considerare ogni potenziale posizione con cui si intende lavorare da casa. Collaborare con un responsabile del marketing e imparare i loro trucchi. Creare un database che permetterà di ordinare luoghi da caratteristiche diverse dove esleterai la tua attività lavorativa.

4. Perizie di servizio

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria.
Un modo per fare soldi in questo settore è quello di essere un esperto di te stesso. Se si dispone di un know-how, è possibile affiancare gli avvocati per agire come testimone.
Un altro modo per essere attivi nel campo della perizia, è quello di giocare una sorta di sensale, sia per la difesa che per l’accusa.

5. Financial planner

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria.

Per cominciare, si dovrebbe passare attraverso un processo di certificazione in modo da etichettare voi stessi con un CFP (Certified Financial Planner). Il certificato dimostra che hai esperienza e credibilità, e questa differenziazione aiuterà le persone che ti scelgono come loro consulente finanziario.

6. Mercato delle pulci

Ha possibilità di espansione.
La gente ama passare i fine settimana a frugare tra tavoli pieni di oggetti indesiderati da altre persone, in cerca di tesori. Assicurati di modificare il layout e inserisci e sposta un oggetto da un tavolo a un posto in cima una libreria.

Ma i modi per fare soldi online che consentono di lavorare da casa sono tantissimi, nel link di seguito http://www.civit.it/lavorare-da-casa/ potete trovarne molti altri.

You may also like